venerdì 23 marzo 2012

Nuovi acquisti essence

Ciao ragazze oggi mi piacerebbe parlarvi degli ultimi acquisti fatti all' OVS,in particolare dei prodotti di Essence che ho avuto modo di comprare e provare recentemente.
Lo stand era abbastanza fornito,tuttavia c'erano ancora i prodotti invernali e nessuna new entry...però,con piacere,ho potuto constatare che erano già arrivate due nuove trend editions (che forse da voi saranno già arrivate da un sacco di tempo)ovvero: la Legends of the Sky e la Season of extremes.
La prima mi è piaciuta abbastanza,anche se,credo,sia costituita da colori già visti gli anni scorsi mi riferisco alle nuances del marrone combinate a quelle dell’arancio e del verde oliva;l'altra,invece ha colori decisamente "estremi" parlo degli smalti bicolore verde/viola,giallo/blu,fucsia/arancio che,da un lato,possono essere anche originali ed innovativi,tuttavia,secondo me,sono poco carini se mescolati insieme,anche se,come è scritto sullo stesso smalto, le due tonalità che lo compongono sono progettate in modo tale da essere applicate sia singolarmente che una sull’altra, dando così forma a un terzo colore...non so,a me non hanno convinto,e voi? Li avete provati? Vi sono piaciuti? Aspetto vostri commenti....

Legends of the Sky:
Palette 01 From zero to hero;rossetto labbra 01 i am a viator e 02 flying higher;blush viso in polvere 01 no better way to sky;smalto unghie 01 i wear my flying goggles at night, 02 like leo’s pilot jacket, 03 i am a viator, 04 no better way to sky, 05 take my red way e 06 flying higher;anello 01 stretch me if you can;eyeliner e ombretto occhi in penna 01 biplane’s flight, 02 like leo’s pilot jacket e 03 i am a viator.

Season of extremes:
01 it's two bright, 02 brightsmates and ,03 we are all bright , 04 just the nude of us, 05 team nude,06 my best nude friends and me;(smalti bicolor)
01 little miss bright, 02 on the bright side, 03 pimp my bright,04 bright alert!,05 nude or what?, 06 the nude the better, 07 nude rules! e 08 did someone say nude?
Ora veniamo ai protagonisti di questo post: ovvero i prodotti che mi sono piaciuti e che ho comprato...
Innanzitutto premetto che mi ero recata all' Ovs,diretta all'espositore Essence, per provare delle cose che mi avevano particolarmente incuriosita come gli smaltini Nude Glam,il solvente per unghie dalle nuove profumazioni e i nuovi prodotti per il viso come la base illuminante;però,ahimè,quest'ultime non erano ancora presenti nello stand,per cui mi sono accontentata di quello che c'era...




Eccoli qui:il Nail art nail polish remover ultra,cioè un solvente per unghie,senza acetone,che dicono,sia perfetto per le unghie artificiali,rimuovendo smalto e decorazioni senza lasciare residui;in realtà,come potete vedere dalle foto,le mie unghie sono molto corte,per niente artificiali,quindi vi chiederete perchè l'ho preso...ebbene ho deciso di provarlo per curiosità perchè penso che se è così indicato per le unghie finte sarà buono anche per quelle naturali! Spero di non aver sbagliato...Il costo è di 1,99 euro per 150 ml di prodotto.
Poi ho preso questo fondotinta Soft touch mousse ,di cui,sul sito di Essence,si dice questo: "la texture mousse super delicata dona un incarnato omogeneo dall’aspetto naturale, privo di zone lucide, lasciando la pelle libera di respirare"... Auguriamoci che sia vero,perchè è da molto tempo che sono alla ricerca del fondotinta perfetto,senza,però,avere buoni risultati,eppure non credo di chiedere molto;cerco solo un prodotto che copra le piccole imperfezioni e che al contempo,però,non risulti pesante in modo eccessivo.Fino ad ora ho solo trovato fondotinta che,se troppo leggeri,sbiadiscono in poco tempo e non coprono affatto i rossori cutanei e se,invece,svolgono questo ingrato compito,sono troppo coprenti e non lasciano respirare la pelle...
Questo fondotinta Essence ha un prezzo irrisorio(3,99 euro),quindi non mi aspetto faccia miracoli,dal momento che,questi non li ho visti nemmeno con i prodotti più costosi;tuttavia,di solito,Essence mi ha sempre stupito ,positivamente, per la convenienza e per la grande qualità dei suoi prodotti,il fondotinta contenuto all'interno della boccetta equivale a 16 gr,ha una consistenza morbida che si scioglie una volta applicato sulla mano,il profumo è gradevole...quindi incrocio le dita...
Passiamo ad un prodotto assai interessante ovvero l'eyeliner e l'ombretto,due in uno,in stick della Legends of the sky,si tratta di una pratica penna che da un lato,presenta l’ombretto, dall’altro l’eyeliner, entrambi con punta retrattile e,dall'effetto shimmer . Tra le tre colorazioni disponibili (un grigio chiaro,un marrone cioccolato e un verde senape)io ho scelto quest'ultima cioè la 02 like leo’s pilot jacket,la tonalità mi piace moltissimo e credo che possa creare interessanti giochi di colore con un altro acquisto che ho, recentemente, effettuato,ovvero l'eyeliner professionale di Collistar nella colorazione Verde Edera,che molto presto recensirò.
Il prezzo è un pò più alto rispetto agli altri prodotti Essence (3,29 euro)spero non resterò delusa...
Infine abbiamo i due nail polish,o meglio uno smalto,vero e proprio della Legends of the Sky,"dalla lunga durata e super coprente",e un topcoat effetto gel;
per quanto riguarda lo smalto ho un pò di dubbi circa la coprenza in quanto io,per ottenere l'effetto che vedete in foto,ho dovuto fare ben tre passate e ed ha impiegato un pò per asciugarsi,ciò forse è dovuto alla tonalità che ho scelto,ovvero quella nude,veramente bellissima n°06 Flying higher,molto chiara,dal colore delicatissimo ed essenziale. Questo smalto mi piace davvero moltissimo perchè è perfetto per il lavoro o per l'università,dandoti un'allure sobria e al contempo elegante,senza essere eccessivamente appariscenti il prezzo è di 1,99 euro per 10 ml di prodotto e credo ne valga la pena...
Il top coat effetto gel è buono "per una manicure come appena uscita dalla nail artist: lo smalto per unghie top coat ad effetto gel con brillantezza xxxl si asciuga velocemente e dona alle unghie uno straordinario effetto gel. per unghie meravigliosamente curate e brillanti!"
Quanto detto sul sito pare confermato:questo topcoat asciuga rapidamente,dona un effetto brillante,però non mi sembra molto diverso dai restanti top coat...
Ora vi lascio con delle foto scattate da me,per farvi vedere com'è lo smalto...spero vi piacciano...un saluto a tutti Viola












 

 

1 commento: